fbpx
Facebook Instagram

Google Translate:

TOP

Lori Tour

safari lusso africa

Il più grande Safari di lusso della Terra quanto costa?

Roar Africa in collaborazione con Emirates ha organizzato, per agosto 2021, il viaggio definito come “il più grande safari sulla Terra”.

Il Safari dura 12 giorni, dal 17 al 29 agosto, ma è solo per pochi! Saranno infatti solo 10 fortunati (e facoltosi! 🙂 ) a poter partecipare.

Si parte da Dubai e i partecipanti si sposteranno a bordo del jet privato Emirates A319 con suites private e un centro benessere in cui coccolarsi e avranno l’onore di restare estasiati di fronte alle cascate Victoria, il delta dell’Okavango, ammirare la grande migrazione in Kenya e i gorilla in Ruanda.

Le 4 tappe iconiche saranno:

  • Burj Al Arab Jumeirah, DUBAI
  • Mpala Jena Camp, Victoria Falls, ZIMBABWE
  • Duba Plains Camp, Okavango Delta, BOTSWANA
  • Mara Plains Camp, Masai Mara, KENYA
  • Singita Kwitonda, Volcanoes, RWANDA

“Una sola cosa allora volevo: tornare in Africa. Non l’avevo ancora lasciata, ma ogni volta che mi svegliavo, di notte, tendevo l’orecchio, pervaso di nostalgia.
(Ernest Hemingway)”

ROAR AFRICA è il leader assoluto nei viaggi ultra-lussuosi dell’Africa meridionale e orientale.

Anche Star famose come l’Attore Robert Redford hanno partecipato ai loro “viaggi della vita”. Robert Redfort ha dichiarato “Non possiamo esprimere a parole quanto sia stata fantastica la nostra prima volta in Sudafrica e Botswana. Probabilmente l’esperienza più sorprendente e eccezionale in entrambe le nostre vite. Abbiamo quasi la sensazione che fosse un sogno.”

Come dargli torto? D’altronde anche il prezzo è da sogno! Il costo per partecipare a questo straordinario safari di lusso è di 125.000 dollari a persona! In pratica circa 12.000 dollari al giorno.

Siete rimasti sorpresi?! 

Alla prossima cuorisità! 😉

P.S. ISCRIVITI AL N0STRO CANALE TELEGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE OFFERTE!
VAI QUI > TELEGRAM LORITOUR

Condividi:

Scrivi un Commento

Non hai il permesso di registrarti