fbpx
Lori Tour Operator
lori tour operator civitanova marche mappa indirizzo

Tour Operator giovane e dinamico.
Comunica ai nostri agenti di viaggio la tua idea di viaggio e ti faremo vivere la tua vacanza dei sogni!

Il Tuo Viaggio Inizia Qui!!!

Seguici sui SOCIAL:
TOP
Image Alt
Destinazione

Sardegna

Sardegna

La Sardegna è la seconda isola più estesa del mar Mediterraneo, dopo la Sicilia, ed una delle mete più visitate sia da Italiani che da stranieri. Un'isola dalle peculiarità uniche con spiaggie incantevoli ed un entroterra selvaggio caratterizzato da strade e sentieri che lasciano senza fiato e con oltre 4 milioni di pecore!!

sardegna_destinazione_02

Con i suoi 1840 km di coste è la regione italiana con il maggior sviluppo costiero.Il mare limpido e praticamente preservato da ogni tipo di inquinamento. Oltre alle moltissime spiaggie, ormai note a livello nazionale ed internazionale (Costa Smeralda, Villasimius, Alghero etc), resterete stupefatti da ciò che la natura è riuscita a creare nel corso del tempo. Troverete infatti piccole calette e grotte spettacolari insediate nel cuore dell’ Isola.

Per le vostre vacanze, la Sardegna ha molto da offrire a parte il mare: misteriosi siti archeologici, molte attività all’aperto, arte e artigianato.
Infine la tradizione gastronomica sarda non deliderà neanche i più agguerriti buongustai!!!

Informazioni Tecniche

Paese

Italia

Documenti Necessari

Carta Identità (per cittadini UE)

Area (km2)

24 100,02 km2

Lingua Ufficiale

Italiano

Moneta

Euro

Clima

Mediterraneo

Attrazioni

Le cose da fare in Sardegna sono veramente tante: gite in barca, crociere di una giornata, tour storici, escursioni di una giornata per conoscere l'arte e la cultura di questa splendida isola, visitare musei,santuari e parchi! C'è l'imbarazzo della scelta: chiedete ai nostri agenti di viaggio che vi sapranno consigliare al meglio le visite da organizzare ed i biglietti da acquistare prima di partire!

“Viaggiando alla scoperta dei paesi troverai il continente in te stesso”

Non hai il permesso di registrarti