Lori Tour Operator
lori tour operator civitanova marche mappa indirizzo

Tour Operator giovane e dinamico.
Comunica ai nostri agenti di viaggio la tua idea di viaggio e ti faremo vivere la tua vacanza dei sogni!

Il Tuo Viaggio Inizia Qui!!!

Seguici sui SOCIAL:
TOP
Image Alt

Premio Dipendenti: Regala una Vacanza!

Premio Dipendenti: Regala una Vacanza!

In questo articolo troverete consigli utili sul come premiare i propri dipendenti con il Buono Vacanza, come, quando e soprattutto a chi riservarlo!

La premessa è doverosa: AZIENDE CHE PREMIANO I PROPRI DIPENDENTI, ESISTONO!

Ebbene sì, all’estero è consuetudine, in Italia sempre più di moda, il premio dipendenti esiste ed ha tantissimi vantaggi non solo per chi lo riceve, ma anche per chi lo fa! Dalle realtà più piccole a quelle più strutturate, i dipendenti, croce e delizia di tutti gli imprenditori, rappresentano risorse indispensabili al successo di una qualsiasi realtà aziendale.

Lo stato d’animo generale dei dipendenti può incidere nella misura del 20-30 per cento sulle prestazioni.

 

DANIEL GOLEMAN

Ogni imprenditore che si rispetti, lavora con un sistema meritocratico, attraverso la definizione di responsabilità, compiti e di conseguenza oneri. Non dimentichiamoci quindi che chi fa un buon lavoro, entro i termini prestabiliti, chi produce di più, chi si impegna per la realizzazione di un obiettivo comune aziendale DEVE essere premiato!

Il motivo è semplicissimo! A volte ci si dimentica di aver fatto un buon lavoro se non c’è nessuno che ci gratifica per questo.

Il premio monetario è senza dubbio il più usato, nella maggior parte dei casi, non si sbaglia, è sempre ben accetto e non richiede un impiego di tempo ed energia per scovare la migliore offerta.

Non perdiamo però di vista l’obiettivo del premio dipendenti, cioè riconoscere il buon lavoro svolto ed incentivare, spronare al fine di fare sempre meglio… non di certo quello di ricevere di tutta risposta un “Grazie”.

QUANDO REGALARE UNA VACANZA AD UN DIPENDENTE SIGNIFICA LAVORARE DI PIU’?

Può sembrare un ossimoro, in realtà senza disturbare troppo il nostro amato WELFARE aziendale, è noto che la salute psico-fisica delle tue risorse umane è fondamentale, per lo svolgimento del lavoro e per altri mille motivi, che i Tedeschi hanno capito da già 20 anni, da quando hanno cominciato a regalare ai propri dipendenti, grazie anche alla presenza di uno Stato che incentiva ed investe nelle aziende, soggiorni termali, soggiorni in SPA e centri benessere ed infine soggiorni in località con clima mite.

Con l’occasione delle festività ma non solo, per un premio di produzione, premio per rappresentanti e per l’aerea commerciale al raggiungimento di determinati budget di fatturato, premio per impiegati particolarmente creativi, ecc…

Pensate un po’, tornati dalle vacanze, siamo in media più produttivi di almeno il 36%!!

AUMENTARE LA REPUTAZIONE AZIENDALE REGALANDO UNA VACANZA

Ultimo non per importanza, l’accrescimento della reputazione aziendale. L’impatto che il regalo di una vacanza ha in una famiglia piuttosto che in città è altissimo, vi distingue dalla massa, siete una realtà attiva ed al passo con i tempi, tutto ciò non può che giovare all’immagine di un’azienda in crescita o già affermata!

E voi cosa ne pensate? Lascia un commento!
Come dipendenti sareste più spronati sapendo di ricevere un viaggio come premio?
Come Imprenditori avete mai provato a motivare i vostri collaboratori ?

Se volete approfondire l’argomento e farvi aiutare da un team esperto in questo campo contattaci QUI per una consulenza gratuita e su misura!

Scrivi un Commento

“Viaggiando alla scoperta dei paesi troverai il continente in te stesso”

Registrati Ora!

Unisciti alla nostra Community oggi e Crea un Account gratuito!