Lori Tour Operator
lori tour operator civitanova marche mappa indirizzo

Tour Operator giovane e dinamico.
Comunica ai nostri agenti di viaggio la tua idea di viaggio e ti faremo vivere la tua vacanza dei sogni!

Il Tuo Viaggio Inizia Qui!!!

TOP

Prenotare Viaggi ai Tempi del CoronaVirus

Prenotare Viaggi ai Tempi del CoronaVirus

Aggiornamento al 06/03/2020
Cari Viaggiatori, è inevitabile che in questi giorni ci sia molta confusione e panico in merito agli spostamenti,viaggi e vacanze di tanti di voi. In questo articolo proviamo a fare un pò di chiarezza in questa delicata fase dell’epidemia.
HO PRENOTATO, POSSO PARTIRE?

Come sarà già noto a tanti di voi, molte compagnie aeree hanno cancellato dei voli e/o applicato delle restrizioni ad essi, tuttora in continuo aggiornamento.
Vi invitiamo a consultare il sito www.viaggiaresicuri.it per conoscere i vari aggiornamenti delle normative applicate dal Governo del Paese di destinazione, in merito al Covid-19.

Molti Tour Operator e Compagnie Aeree hanno attivato delle politiche di riprotezione/rimborso del viaggio per chi volesse annullare il viaggio o sia costretto ad annullarlo. In questo caso è necessario contattare l’agenzia di viaggio alla quale vi siete rivolti. Questo vale sia che abbiate prenotato presso un’agenzia viaggio “fisica” sia  “on-line” o portale di viaggio sul web o compagnia aerea, etc.


E’ bene anche conoscere le modalità di richiesta rimborso e a tal proposito è uscito il Vademecum Federconsumatori per i viaggiatori,
che potete visionare cliccando qui: Il vademecum Federconsumatori per i viaggiatori. 

COME PRENOTARE FUTURI VIAGGI?

Molti viaggiatori ci stanno contattando per avere informazioni riguardo i rischi di prenotare oggi, la loro vacanza di giugno,luglio,agosto,settembre,etc.
In effetti, sono in molti a credere che questo brutto periodo finirà presto, soprattutto con l’arrivo della bella stagione ed anche chi per motivi familiari, di lavoro, etc ha bisogno di capire come prenotare un viaggio senza correre il rischio di perdere le quote versate.

Per questo motivo, vi informiamo che molti operatori turistici si sono attivati per applicare delle condizioni contrattuali vantaggiose per coloro che prenoteranno entro il 31 marzo 2020. Le soluzioni disposte dai tour operator, compagnie aeree e operatori turistici in generale sono le seguenti:

  • pacchetti di viaggio comprensivi di polizze annullamento per ottenere il rimborso di una eventuale penale, in caso di annullamento del viaggio;
  • riprotezione del viaggio
  • voucher “sostitutivi” o buoni viaggio, di pari importo del valore versato, da usufruire per il prossimo viaggio
  • cambio data/cambio destinazione senza penali e/o supplementi

Queste sono le misure fino ad oggi comunicate a noi agenti di viaggio per far fronte alle esigenze del momento e dei nostri clienti.

Potete contattarci per ulteriori informazioni SCRIVENDO QUI

SITI WEB UTILI

Vi consigliamo di visionare i seguenti siti web per reperire tutte le informazioni necessarie sul Paese di vostro interesse:

  1. VIAGGIARE SICURI
  2. IATA TRAVEL CENTRE
  3. OMS
  4. MINISTERO DELLA SALUTE

 

Speriamo di aver chiarito un pò i vostri dubbi, consapevoli che questo è un momento di difficoltà generale per tutti e certi che queste misure, adottate dagli operatori turistici e dalle compagnie aeree, saranno ben accolte e daranno un’opportunità di dialogo con voi viaggiatori.

Certi che tutti uniti, responsabili e consapevoli riusciremo a fronteggiare l’attuale emergenza,
restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono i campionati.

 

Michael Jordan

"Aiutiamoci l'un con l'altro", il video di Amadeus con i consigli per ridurre il rischio Coronavirus

Covid-19. Raccomandazioni per la prevenzione

Scrivi un Commento

“Viaggiando alla scoperta dei paesi troverai il continente in te stesso”

Non hai il permesso di registrarti